militari nel 1996 fa prevedevano influenza pandemica nel 2009

03 May 2009 • 2 min read

ci sono capitato studiando un TG messicano dove un noto professore e politologo (Alfredo Jalife, aderente alla Marcia, e quindi degno quanto meno di ascolto) parla di alcuni retroscena un po’ “imbarazzanti” della situazione attuale che stanno vivendo grazie a questo virus.. tipo una militarizzazione pesante di tutto il Messico, una forma a marzo tra Sarkozy e il presidente messicano sulla costruzione (miliardaria) di laboratori per sviluppare vaccini anti-virali.. e poi che in uno studio fatto da un’università militare dell’air force alericana.. nel 1996 era stato previsto uno scenario dove nel 2009 ci sarebbe stata un’influenza mondiale .. con tanto di 30.000.000 di morti…

la pagina di quello studio ( che si chiama Air Force 2025) è al momento non raggiungibile.. ma sono riuscito a trovare il pdf con tutto il dossier che pubblico e linko qui (PDF – 900Kb).

mi raccomando.. attenzione molto alta il peggio deve ancora bussare alla porta.. e non si riesce neanche a immaginare come sarà.

year2015

ps: stando ad ascoltare le previsioni militari degli anni ’90 era già scritto tutta la “strategia” di guerra al medio oriente per l’inizio del nuovo millennio (dopo una necessaria nuova “Pearl Harbor”.. e un massiccio conflitto con la Cina a partire dal 2015…)

non sono un complottista ma so quanto è profondo il marciume del Sistema in cui viviamo, e una sua caduta era ampiamente prevista (oltre che motivo di reazione e di azione di diversi Movimenti.. quello Umanista in primis)

baci e abbracci (ancora virtuali per il momento 🙂