Parte la Marcia Mondiale

01 Oct 2009 • 2 min read

carissimi

ultimamente non scrivo più molte email di aggiornamento.. perchè penso che gli interessati a seguire alcuni temi abbiano già tutti i links per farlo direttamente online.

ora ricordo giusto quello per cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno: la Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza, che partirà DOMANI 2 ottobre dalla Nuova Zelanda, e in 93 giorni arriverà sulle Ande.

 

personalmente farò tutto il tratto asiatico (India, Pakistan, Corea del Sud, Giappone, Russia, Turchia..) e poi il finale in Cile/Argentina/Ande (verrà anche il piccolo Fabio, che vi saluta)

domani in molte città del mondo si celebrerà in contemporanea la partenza neozelandese. per quanto ci riguarda a Milano, Roma, Firenze, Torino, Genova, Trieste, Bologna, Palermo, Napoli e alrte.. ci sono eventi molto interessanti: trovi i dettagli qui http://www.marciamondiale.org/

Io sarò a Milano (vedi dettagli), in Piazza Duomo, dalle 18:00 alle 19:00, dove col Trio Medusa si farà un po’ di casino, e in diretta radio su Radio Deejay e Lifegate si riempirà la Piazza prima con il Tune the World (ovvero il progetto partorito dal quel pazzerello di Lorenzo Pierobon con un coro di 40 bambini etc) ci aiuterà ad entrare in sintonia vibrazionale niente popo di meno che con la Terra  e farci sentire uniti!!

a seguire un Karaoke massivo (con la partecipazione di Francesco delle Vibrazioni e un po’ di ragazzi di XFactor) di Imagine (John Lennon).. centinaia di microfoni saranno distribuiti in tutta la Piazza per farla letteralmente vibrare.

fatto questo invito, concludo con il dirvi che l’equipe base che farà tutto il giro ha un blog aggiornatissimo http://blog.theworldmarch.org/it/

il sito mondiale della marcia è http://www.theworldmarch.org

e se sei iscritto a Facebook ti conviene seguire la pagina http://www.facebook.com/MarciaMondiale

partirà per l’Asia il 9 ottobre, e manderò dei report video quotidiani.. quindi STAY TUNED!

ci vediamo domani o magari intorno al 10 novembre, quando la Marcia arriverà in italia.

ah: se vuoi dare un contributo tangibile (oltre a diffondere l’inziativa): puoi “adottare” 1 o più  km per sostenere la Marcia! http://www.marciamondiale.org/sostieni/ (puoi farlo anche telefonando al numero 895 895 99 11)

 

buon tutto

stefano

sempre in marcia per costruire il futuro

PS: ascolta la intevista di Laura Pausini ieri sera a Radio Deejay che parla della Marcia: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1222927567730