Forum dedicato all'Esperienza spirituale nell’espressione artistica

23 Oct 2011 • 1 min read

cari amici, segnalo questo evento a cui parteciperò (almeno nella giornata di domenica)

Sabato 29 e domenica 30 Ottobre 2011 si terrà, presso il Parco di Studio e Riflessione di Attigliano (TR), un Forum dedicato all’“Esperienza spirituale nell’espressione artistica”. Il Forum, che è centrato quest’anno sul tema della “Coscienza ispirata e atto creativo”, vuole essere un momento di incontro e di interscambio di esperienze tra artisti di diverse discipline, operatori culturali, educatori e tutte le persone interessate alla dimensione spirituale dell’espressione artistica.

Il sabato i partecipanti potranno scegliere tra quattro tavole rotonde (Ispirazione, Educazione, Corpo, Evoluzione sociale) in cui confrontarsi e condividere esperienze sulle tematiche del Forum.

La domenica sarà destinata interamente ai laboratori che dureranno dalle tre alle sei ore.

I laboratori sono aperti a tutti i partecipanti, non sono richieste particolari abilità tecniche. Il loro scopo è quello di far vivere l’esperienza spirituale nell’espressione artistica.

I dettagli del programma delle due giornate, i temi del forum, le testimonianze previste al momento (altre se ne possono aggiungere ed anzi, saranno molto gradite), si possono trovare sul sito http://www.coscienzaispirata.net

Saremo quindi lieti di presenze ed eventualmente interventi di artisti interessati a una o più delle aree menzionate. In caso di testimonianza occorrerà farci pervenire quanto prima un breve abstract della stessa.

Un cordiale saluto,

La Segreteria organizzativa del Forum