mi sono candidato alle prossime elezioni a Monza! e mercoledì…

15 May 2007 • 1 min read

saprai che per la prima volta nella mia vita mi sono candidato ad elezioni politiche!

“DAVVERO!? TU? MA NON E’ POSSIBILE… CON CHI!?!?” ti starai chiedendo…

Logo Partito Umanistaovviamente con l’unico partito che ha da sempre suscitato la mia profonda simpatia: il Partito Umanista.

e ovviamente (per chi mi conosce) essenzialmente lontano dagli attuali centro-destra e centro-sinistra.

se mi ci sono messo in prima persona.. è perché ne vale davvero la pena… ma non sto qui a farti ora l’apologia della questione

Per questo ti invito MERCOLEDI’ sera (16 maggio) alle ORE 21:00 ad un incontro pubblico di presentazione di tutto il nostro progetto politico, con un ampio panorama storico ed internazionale.

Parteciperà anche Giorgio Schultze (portavoce del Forum Umanista Europeo)

Se sei disilluso/disinteressato alla politica attuale, o ancora meglio interessato a sentire quello che personalmente (dopo 10 anni di attività nel Movimento e 20 di studio) ritengo il migliore dei progetti in circolazione… non perderti l’occasione!

Il luogo dell’incontro sarà la sala pubblica della Circoscrizione 3 di San Rocco, in via D’Annunzio 35 (nella nuova piazzetta a sinistra appena scesi dal cavalcavia di San Rocco).

che dici?

“io esisto perché tu esisti”

baci

stefano

ps: se vuoi approfondire subito vedi http://www.partitoumanista.it/monza/

ps2: ora ci danno allo 0.2% … ma puntiamo a vincere le elezioni, così da far uscire tutti dalla noia e cominciare a divertirsi per davvero! 😉