Incontro tra le culture a Milano

08 Feb 2008 • 1 min read

Il Centro delle Culture organizza un aperitivo-concerto dedicato a comunità e associazioni di migranti

Incontro tra le culture a Milano

Sabato 9 febbraio 2008 dalle 19.00 c/o Barrio’s Café

Il Centro delle Culture di Milano organizza per sabato 9 febbraio, un incontro con le comunità di migranti e le associazioni che, a Milano, quotidianamente promuovono il dialogo e lottano per i diritti dei migranti.

Un’occasione informale e preziosa per conoscersi e condividere idee e progetti. Le comunità e le associazioni partecipanti avranno a disposizione uno spazio da allestrire con foto, video e materiali per presentare le rispettive iniziative.

Nel corso della seratà sono previsti interventi, proiezioni, un buffet-aperitivo che chiunque potrà arricchire con piatti tipici e tradizionali, e musica dal vivo con il concerto del gruppo cubano “Encuentro” (a partire dalle ore 22.00).

Con l’occasione, il Centro delle Culture presenterà il Forum Umanista Europeo 2008 “La forza della nonviolenza”, invitando a continuare in quella sede il dialogo iniziato, partecipando al tavolo di lavoro “Culture, migrazioni e cooperazione internazionale”.

Maggiori informazioni su www.humanistforum.eu

L’incontro è aperto a tutti e l’ingresso è libero

Barrio’s Café (Milano, Via Barona, ang. Via Boffalora)

A partire dalle ore 19.00

_A oggi hanno aderito:

Birimbao, Collettivo Vagabondi di Pace, Proficua, Sodalis, Associna, Cooperativa Sociale Onlus Interculturando, Associazione Antonio Raimondi, Associazione Sunugal, Associazione Mauriziani in Lombardia, S.F.T iTaLiA, Students for a free Tibet – ITALIA, G2 Comunità cinese, I Cammini Aperti Onlus, Abarekà Nandree Onlus, Rete Migranti, Associazione CUI–Centro Umanista Integrale, UPF- Universal Peace Federation._