Mario Odyssey 🏆

#Kids #Family
Nintendo Switch | supermario.nintendo.com

Uno dei giochi “perfetti”. Non piacerà a tutti, ma ai bambini sì, e stare con loro mentre risolvono i vari livelli, è davvero divertente. Eventualmente si gioca anche in due (il genitore può controllare il cappello di Mario) e godersi una sana mezz’ora di interazione ludica.

I livelli / mondi sono molto vari, le musiche davvero belle, e le difficoltà adeguate con centinaia di tipi diversi di ostacolo da superare, per stimolare ed allenare ogni parte del cervello: destrezza, ritmo, spazialità, memoria, correlazione…

In più c’è la modalità “assistita” ottima per i bambini più piccoli, e molti sottolivelli opzionali.

Fabio: è un’avventura estesa su tantissimi mondo, la storia è bella, e una volta finita la missione principale vai a caccia di lune.

Per ricevere aggiornamenti quotidiani iscriviti al Canale Telegram o alla Newsletter settimanale, e condividi se vuoi aiutare:
Stefano Cecere
Stefano Cecere
Play well, Die Happy! Autore, Educatore, Sviluppatore, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo Umanista per una Politica 2042. Senza troppe aspettative ma almeno mi diverto nel tentativo :) ah e papà 2x

Prossimo
Precedente

Correlato