mackup new look fashion rinnovamento ditelo come volete…

cecio_pittura … fatto sta che a volte si desidera, o è necessario per proseguire il cammino, il fermarsi un attimo, buttare tutto all’aria e poi risistemare le cose, vero?

magari con più attenzione alle vere esigenze ed aspirazioni..

ciò segue una possibile “legge universale”, quella sulla superazione del vecchio da parte del nuovo.. che circa dice così:

“la continua evoluzione dell’Universo mostra un ritmo di differenziazione, combinazione e sintesi ogni volta di maggiore complessità. Le nuove sintesi assumono le precedenti differenze ed eliminano materia ed energia qualitativamente non accettabili per i passi più complessi”

In pratica una struttura si disintegra perché non può più far fronte alle nuove situazione che le vengono imposte dallo sviluppo, in cambio gli elementi più nuovi e di maggiore vigore si sviluppano dal suo interno fino a sostituire il sistema più vecchio. Questo nuovo sistema è sempre più completo e sviluppato del precedente.

e quindi ecco cosa è successo negli ultimi giorni (anche per questo sono stato un po’ assente :):

il locale sta cambiando d’abito

Stefano Cecere
Stefano Cecere
Ricercatore, Sviluppatore, Educatore, Attivista, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo per una Politica Progressista 2050. E papà 2x

Prossimo
Precedente